Dream FanFic Italia
Benvenuto su DreamFanfic. Clicca su "connessione" per fare il login oppure "registrati" se sei un nuovo utente.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Dream FanFic Italia
Benvenuto su DreamFanfic. Clicca su "connessione" per fare il login oppure "registrati" se sei un nuovo utente.
Dream FanFic Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» L' amore non conosce limiti
Il genio & company EmptyMar Dic 16, 2014 5:08 pm Da Yoite011

» ciao
Il genio & company EmptyDom Dic 07, 2014 2:56 pm Da Elena-and-elena-13

» Ciao a tutti
Il genio & company EmptyDom Nov 11, 2012 3:55 pm Da cristalninja

» Da soli non si può
Il genio & company EmptyDom Nov 11, 2012 2:28 pm Da cristalninja

» Splinter cell : Conviction
Il genio & company EmptyVen Lug 20, 2012 9:55 am Da cristalninja

» Ciao a tutti
Il genio & company EmptyDom Lug 15, 2012 5:49 pm Da cristalninja

» Il signore con la balestra
Il genio & company EmptyDom Giu 10, 2012 4:12 pm Da Yoite011

» Share the pain 2
Il genio & company EmptyDom Apr 08, 2012 4:06 pm Da Yoite011

» Share the pain
Il genio & company EmptySab Apr 07, 2012 8:00 am Da Yoite011


Il genio & company

Andare in basso

Il genio & company Empty Il genio & company

Messaggio Da Yoite011 Lun Mar 12, 2012 12:23 pm

Avvertenze: Il seguente racconto può provocare, nausea, o diarrea, chi non ha visto la fine di -Nabari -e non vuol sapere il finale in anticipo non legga ^^.
Grazie a tutti.




“Il genio e company…”



Il mio nome è Hanomichi Sakuragi.
Ma tutti i miei amici mi chiamano Hano.
Oggi entrerò nel club di basket!
Perché io sono un genio.
Entro in palestra e trovo una figura molto sexy.
“ Sei nuovo?”
“ No, sono nato sedici anni fa.”
“ Idiota! Intendevo sei nuovo del club?”
“ Oh si, si, sono nuovissimo, infatti corro con la palla in mano senza palleggiare.”
“ Hn, direi che iniziamo bene.”
“ Grazie!”
“ Piacere io sono Kaedward.”
“Io Hano. Come mai ti chiami Kaedward?”
“ La ragione è semplice Hano, molte persone scrivono di me come fossi un vampiro, all’inizio il mio nome era Kaede Rukawa, oggi mi chiamo Kaedward Cullan, sai a furia di farmi fare il vampiro…Comunque vieni, ti presento al resto della squadra.”
Però, bella questa palestra, è grande, vissuta, è troppo cool!
“ Allora squadra, diamo il benvenuto ad Hano.”
“ Ciao Hano!” Dicono tutti in coro.
“Allora, lui è il nostro capitano Takenori Akagi, spesso escluso dalle persone perché nessuno lo vede adatto a trombarsi qualcuno, lui è Hisashi Mistui, detto anche lo sfregiato. Ha la dentiera ma è molto figo e gettonato, spesso in coppia con un porcospino, o con me o con te.”
-Ma di cosa sta parlando…? Mah…-
“ Lui è Ryorutto Miyaghi, chiamato così poiché erutta spesso…è un disturbo che gli ha bloccato la crescita poverino…ed è innamorato di lei, quella ragazza riccia, la nostra manager, si chiama Aglio.”
“ Ayo…?”
“ No, proprio Aglio, sai…puzza un po’, più di un’intera squadra di basket alla fine di una lunga, lunghissima partita che dorme negli spogliatoi puzzolenti.”
“ Capisco…”
“ Bè adesso ti spiego le regole basi.”
“ Del basket…?”
“ Certo che no, quello è solo un pretesto per farci fare altro…”
“ Spiegati…”
“ è presto detto Hano. Noi vivremo delle appassionanti storie, viaggeremo nel passato, nel futuro, nel presente, a volte visiteremo regni fantastici. Altre ce ne staremo in palestra…e basta…Ah! A volte moriremo…”
“ Ohhh…!”
“ A proposito, tuo padre è morto?”
“ Non so, ho visto che aveva un infarto, ma non so di preciso come sia andata a finire.”
“ No sai? Te lo chiedo perché, se tuo padre è morto, deve morire anche mia madre, è la prassi…”
“ Ah ok…”
“ Adesso viene la parte migliore, io ti amerò, a volte ti violenterò, ti torturerò…ti sedurrò senza pietà…..e lo faremo in tutti i luoghi e in tutti i laghi, montagne, deserti, stalle, capsule spaziali, a scuola, nei musei ecc…”
“ Ma scusa, io invece non ti farò nulla?”
“ Si certo, ma saranno un po’ più rare.”
“ Perché?”
“ Hn.”
“ è chiaro.”
“ Bene.”
“ Ma dimmi, vinceremo mai delle partite?”
“ Si certo, sarà particolarmente facile vincere contro il Sonnoh, sai praticamente si dice che in campo i giocatori dormano in piedi….”
“ Che gente!”
In fondo alla palestra, in un angolo, coperto di ragnatele, c’è uno scheletro.
“ Kaedward, di chi è quello scheletro?”
“ Oh nessuno di importante, la sorella del nostro capitano, non la usa mai nessuno ed ha finito per fare le ragnatele.”
“ Capisco…”
Ci alleniamo fino alla sfinimento, e dopo aver strizzato le maglie dal nostro sudore e riempito con esso cisterne intere, ci facciamo la doccia, e ci misuriamo i nostri affari…
Evviva! Il più lungo è il mio…
Però…povero Ryorutto….messo maluccio….
Poi vedo tre ragazze anonime saltellare con i pon- pon…
Per un attimo ho paura!
Ma poi Kaedward mi spiega che sono: Pu- TTa e Nella, alcune delle sue fans…coloro che durante le partite gli dicono di tutto….ma proprio di tutto…
Quando arrivo a casa mia sono stanchissimo, mia madre non c’è perché fa tutti i turni all’ospedale di notte.
Così me ne vado a dormire, sperando che scrivano tante belle cose su di noi…
Oh …e sperando che concludano un qualcosa dove io mi dovrei vendicare, cioè bè, sono stato torturato per mesi…ora sono nei boschi e mi dovrei proprio vendicare…e poi non so che fine ha fatto il mio amico, quello che gioca sempre con quello strano aggeggio che fa su e giù, si , proprio lui, il mio amico Yo-yo.
Intanto dormo e ringrazio tutti.



FINE… 0____________0


Piccola intervista:

Yoite: “Dicci Hano, cosa ne pensi di questa fic?”
Hano: “Carina.”
Yoite:”E tu Kaedward?”
Kaedward: “Fa schifo.”
Yoite: “Il tuo desiderio Hano?”
Hano: “Vivere felice e sereno.”
Yoite:” Il tuo Kae?”
Kaedward: “Scendere da questo cavallo, è da un anno che ci sto svenuto sopra, cominciano a farmi seriamente male le palle…Hn…”
Yoite: “Coraggio ringraziate tutte le vostre fans e coloro che scrivono per voi.”
Hano: “Grazie gentilissime.”
Kaedward: “Tsk!”
Hano: “Ma tu sei mica il tizio che uccide la gente puntandogli il dito contro?”
Yoite: “Si, dovrei essere io…”
Hano: “E che fai adesso…?”
Yoite: “Sono morto lavorando a maglia…”
Hano: “Che brutta morte…!”
Yoite:” Già…”
Hano: “Ma questo è un cross-over con Nabari?”
Yoite:” Non penso…boh…”





FINEEEEEEEEEEEEEE



Spero vi siate divertite/i.
Se qualcuno dovesse ritenersi offeso me lo dica pure che provvederò ad eliminare la storia.
La mia intenzione era di fare una piccola parodia di questo splendido anime, e di tutto ciò che ne deriva, che a parte gli scherzi ci fa emozionare come il primo giorno.
Spero che questo fandom non muoia mai e che tante belle storie vengano concluse ^^
W SLAM DUNK

Un saluto da Yoite Wink
Yoite011
Yoite011
Admin

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 05.03.12

https://dreamfanfic.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.